A differenza di molte persone che quando si vanno a presentare parlano dei loro successi fatti nel corso degli anni, io, essendo ancora un ragazzino che non possiede tanta “esperienza” nei successi, mi limiterò a parlare di dove sono ora e quanto vorrei arrivare in alto nel tempo.

Mi chiamo Domenico, e ho creato questo blog dopo aver scoperto quello che aveva creato mio padre e le amicizie che aveva reso possibili.

Ho una grande passione per l’informatica e tutto ciò che fa parte di questo mondo (a 2 anni già mi ritrovavo a giocare ai primi videogiochi) e per me sarebbe bellissimo trasferirmi all’estero per fare un lavoro che c’entri in questo ambito.

Inoltre, coltivata da poco, ho anche una passione per la pallavolo, in grado ovviamente di tenermi in salute (diciamo per non rovinarsi stando per troppo tempo davanti agli schermi), quindi posso ritenermi in grado di equilibrare le cose.

Studio inglese in una scuola privata che mi permetterà di realizzare il mio sogno e, prima o poi, scappare e andarmene all’estero🤣